Atrás a Blog

L’Auditorium Manuel de Falla di Granada presenta nuova stagione

concierto en un auditorio

Il 4 ottobre la inizia la nuova stagione 2013/2014 del Auditorium Manuel de Falla di Granada.

Le voci della cantante Pasión Vega, che aprirà la stagione, e la soprano, Mariola Cantarero, articolano il programma del Auditorium Manuel de Falla, con proposte tali all’avanguardia come Deparamo. Queste sono alcune delle 16 proposte che includono anche la stagione concertistica della Città di Granada Orchestra -OCG- (che inizia il Venerdì) e il ciclo di musica pop e rock “Los Especiales de Alhambra”, L’Alhambra Speciale”.

poster de un concierto en el auditorioQuest’anno l’Auditorium Manuel de Falla porta un ampio repertorio. Questa volta, il cantante di Malaga, Pasión Vega ha aperto la stagione con un concerto Dos Pianos con Pasión (Cartas desde Nueva York), Due Pianoforti con Passione (Lettere da New York).

Per la prima volta, l’Auditorium presenta uno show finora non visto: intenso, energico e sorprendente. 40 musicisti, pianoforte, tastiera, DJ, una band completa, cantanti e un’orchestra con 30 corde… effetti visivi e di illuminazione. Uno spettacolo per tutte le età: Deparamo-THE STYMPHONIC  EXPERIMENT

Questa stagione sarà anche la soprano Mariola Cantarero, il Coro e Orchestra barocca della Basilica di San Giovanni di Dio di Granada, il chitarrista Cañizares, la Giovane andaluso Baroque Orchestra e il Coro Giovanile di Andalusia, tra gli altri.

L’Auditorium parteciperà a “La Notte Bianca” con un concerto straordinario, in cui l’ensemble, Musica Aeterna, controtenore Carlos Mena e organista, Monica Melcova, offrono un programma barocco.