Saltar a la navegación principal Saltar al contenido Saltar al pie de página
Atrás a Blog

Neve nella Serrania de Ronda

la Sierra de Ronda nevada

La neve è tornata a Serrania de Ronda. Pur essendo una catena montuosa dove le precipitazioni sono frequenti , un manto bianco avvolge le montagne in questi giorni.

montañas nevadas en AndalucíaIl patrimonio più importante e ricco e Serrania de Ronda sono la gente, i costumi e la grande tesoro culturale e artistico. Il mitico e leggendario Serrania de Ronda, melting pot, epicentro dei viaggiatori romantici e santuario banditismo andaluso, ha conservato le tracce di ciascuno del suo passato , dalla preistoria attraverso la romana, araba e il successivo ripopolamento castigliano.

montañas nevadas de nocheOgni cultura è stata in grado di lasciare il segno e ben distinti nel loro modo di vita , nella sua architettura , i suoi schemi urbani , nelle loro abitudini… Ecco la profonda Andalusia, i villaggi bianchi che punteggiano le montagne come macchie albini tra il verde
rigoglioso orizzonte marrone .

Così, quando tutto è nuovo per lei macchiato top bianco n e valli sono a casa , ma anche la neve immacolata. Anche l’area di Axarquia spuntato coperto di neve nelle montagne più alte della regione. Attualmente, la città è sfuggito la neve , ma le temperature fredde e la previsione della piovosità consentire nuova ritorno sogno di vedere immagini come spettacolari come questo.

la Sierra de Ronda nevada

Fotos de Diario Sur